Punte, canto e “groove” al Teatro di Locarno
La Moving Factory torna in scena.
Dopo due anni di pausa, gli allievi e le allieve della scuola di danza The Moving Factory tornano finalmente sul palcoscenico del Teatro di Locarno, con un nuovo e attesissimo spettacolo in programma sabato 30 maggio alle ore 19.00 e domenica 31 maggio 2026 alle ore 15.00.
Le coreografie, tutte inedite e sviluppate durante l’anno scolastico, comprendono il balletto “Swiss”, il musical “Il Carcere” e nuove creazioni contemporanee e urbane. L’intero spettacolo è frutto del lavoro appassionato delle insegnanti e coreografe Danielle Brunner, Kim Bolen, Martina Iannella e Beatrice Sabato, insieme al coach Niki Bolen e ai giovani interpreti della scuola.
Il pubblico potrà così assistere a uno spettacolo che unisce la grazia della danza classica sulle punte, la magia del musical in stile Broadway, l’intensità della danza contemporanea e la potenza ritmica delle danze urbane, in un crescendo di emozioni e atmosfere.
Lo spettacolo è concepito appositamente per degli spettatori e spettatrici di tutte le fasce d’età. Permette sia ai bambini più piccoli, sia ad un pubblico adulto di trovare nella rappresentazione elementi interessanti e significativi.
Vendita biglietti solo online da partire 23.03.26
Sabato, 30.05.2026 19:00
Domenica, 31.05.2026 15:00
La restituzione dei biglietti e/o il rimborso del pagamento non sono consentiti




